Una storia ricca di tradizione
GRUBER Logistics è stata fondata nel 1936 da Josef Gruber per trasportare carichi di legname dalle montagne dell’Alto Adige fino a valle. Da allora, l’azienda è fortemente cresciuta, e ancora oggi è nelle mani della famiglia Gruber.
Un futuro ambizioso
Negli ultimi 80 e passa anni, ci siamo trasformati in un’azienda di trasporti e logistica di livello internazionale in grado di offrire un’ampia gamma di servizi in sei diverse aree di business, con particolare attenzione alla digitalizzazione e alla sostenibilità. Negli ultimi anni abbiamo investito massicciamente nel passaggio a soluzioni sempre più sostenibili, maturando esperienza con il bio-LNG, il biodiesel e i camion elettronici ed esplorando le potenzialità dei camion a idrogeno. Oggi il 43% dei nostri camion è alimentato con carburanti alternativi.
DRIVE THE CHANGE – Unisciti a noi!
I nostri dipendenti sono sempre stati la forza trainante degli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti. Nel 2023 contiamo 2600 collaboratori in oltre 60 sedi in Europa e in Asia.
Candidati e aiutaci a creare nuovi standard per la digitalizzazione e la sostenibilità nel settore dei trasporti e della logistica.