Siamo una segheria a Campo Tures con 15 dipendenti. Ci occupiamo dell’acquisto di legname tondo, del taglio e della lavorazione del legno.
La nostra visione è di essere una segheria sostenibile che, attraverso una lavorazione del legno responsabile e processi efficienti dal punto di vista delle risorse, contribuisce positivamente all’ambiente.
Vogliamo proteggere le risorse naturali e assumere responsabilità sociale, e ci impegniamo costantemente a migliorare per ridurre al massimo la nostra impronta ecologica.
Portiamo la materia prima certificata sostenibile, il legno, nella forma necessaria ai nostri clienti.
Utilizziamo tecniche di lavorazione avanzate. Riconosciamo l’importanza dell’approvvigionamento locale delle materie prime. Selezionando legno della regione, non solo sosteniamo l’economia locale, ma riduciamo anche i costi di trasporto e le relative ripercussioni ambientali.
Allo stesso tempo, diamo grande importanza alla flessibilità nella nostra produzione per soddisfare le diverse esigenze e necessità dei nostri clienti.
Ci sforziamo costantemente di migliorare per rispondere rapidamente ed efficacemente ai desideri individuali dei clienti.
Il nostro obiettivo è offrire soluzioni su misura e instaurare una stretta collaborazione con i nostri clienti per superare le loro aspettative.