Erdbau GmbH

Erdbau GmbH

  • riciclaggio, scavi, demolizioni, servizi di costruzione stradale e di infrastrutture
  • Merano

INFO AZIENDA

I tuoi esperti nel campo del movimento terra

ERDBAU Srl a Sinigo presso Merano

Dal 1959, l’azienda a conduzione familiare ERDBAU con sede a Sinigo, nei pressi di Merano, è sinonimo di movimento terra e di riciclaggio di detriti di cantiere, di legno, di rifiuti ingombranti e di rifiuti verdi. I 5 ettari di suolo aziendale ospitano il più grande impianto di riciclaggio dell’Alto Adige e uno dei più moderni di tutto l’arco alpino. L’impresario Albrecht Auer, i suoi figli ed i ca. 170 dipendenti si occupano della separazione di materiali di risulta e del materiale secondario riciclabile, nel rispetto dell’ambiente e della filosofia aziendale che persegue la minimizzazione dell’impatto ambientale.
Oltre al riciclaggio dei materiali di risulta che avviene all’interno dell’impianto o presso i cantieri stessi, ERDBAU si occupa anche di scavi, di demolizioni, di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto, di servizi di costruzione stradale e di infrastrutture. Anche il noleggio veicoli, il servizio trasporto ed il servizio container fanno parte dell’offerta. Massima qualità, efficienza, professionalità e consapevolezza ambientale rappresentano i tratti distintivi di ERDBAU che non a caso è considerata una delle aziende leader del settore.
  • Settori: Scavi, demolizioni, riciclaggio, infrastrutture, trasporto e noleggio, giardinaggio ed architettura paesaggistica, progettazione di esterni, bonifica del suolo.
  • Parco veicoli: 26 autocarri, oltre 60 escavatori cingolati e gommati, 2 impianti mobili di frantumazione, 2 impianti mobili di vagliatura. Tutti i veicoli sono nuovi o come tali e vantano i più alti standard disponibili sul mercato.
  • ERDBAU è membro del Collegio dei Costruttori Edili e del Consorzio Bauschutt Alto Adige.
Contatto
Personalabteilung
0473 499500
Indirizzo
Merano