La J. Schmidhammer S.r.l. con sede a Brunico e una filiale a Bolzano copre l’intera gamma di servizi per l’edilizia in Alto Adige e non solo.
Schmidhammer è leader regionale nella progettazione e costruzione di impianti di riscaldamento, condizionamento e sanitari. La produzione interna di canali di ventilazione, zincati o in acciaio inox, rappresenta un valore aggiunto diretto per il cliente.
Oltre all’attività classica di un’affermata azienda specializzata nell’edilizia ausiliaria, il nostro campo di applicazione è orientato alla realizzazione di tecnologie impiantistiche speciali per l’industria e il settore alberghiero, applicando concetti e sistemi innovativi e tenendo conto di tutte le esigenze ambientali.
La qualificazione e la motivazione dei nostri dipendenti sono la formazione continua, seminari di formazione avanzata, il coinvolgimento in tutti i processi lavorativi e concrete opportunità di carriera in un’azienda familiare con un senso di sostenibilità e di valorizzazione delle risorse umane.
… La tradizione è il nostro fondamento, l’innovazione la nostra forza trainante
Dietro il termine Schmidhammer c’è un team altamente motivato composto da circa 95 dipendenti, prevalentemente locali.
Tutti contribuiscono al fatto che tutti i servizi dell’azienda sono il risultato di una filosofia aziendale vissuta costantemente da decenni e di una simbiosi di successo, a vantaggio dei nostri clienti e partner. Il clima di lavoro eccezionalmente buono e collegiale favorisce la coesione e l’appartenenza all’azienda nel corso dei decenni.
Grazie a questa identificazione diretta con l’azienda, i nostri clienti hanno sempre a disposizione persone di contatto personali, anche dopo lunghe fasi di costruzione e dopo il completamento della costruzione.